Centro Visure - Consulenza catastale, ipotecaria e camerale

CENTRO VISURE

facile per tutti, ottimo per il b2b SERVIZIO ATTIVO, CONSEGNA IMMEDIATA !

Centro Visure - Consulenza catastale, ipotecaria e camerale

Norme contrattuali

ART.1  OGGETTO DEL CONTRATTO.

1.1 Il presente contratto ha per oggetto la fornitura del servizio selezionato, ai sensi dell’art.1 comma 369 della Legge 311/04 il cliente conferisce specifico incarico a Centrovisure srls titolare di Centrovisure.it, a produrre e richiedere per suo conto i documenti richiesti anche presso gli uffici competenti per via telematica ed anche avvalendosi dell’ausilio di tecnici specializzati, per poter fornire la consulenza richiesta.

1.2 Il contraente dichiara di conoscere le funzionalità del servizio ed il metodo di erogazione del servizio.

1.3 Centrovisure srls vi permette di richiedere i nostri prodotti senza obbligo di registrazione e non prevede abbonamenti.

1.4 Centrovisure srls prevede un servizio agevolato con prezzi scontati, consegne veloci e rimborsi in caso di esito negativo. Per accedervi bisogna registrarsi su centrovisure.it ed acquistare una ricarica creando il vostro Wallet (portafoglio), da spendere su centrovisure.it, fino ad esaurimento.

ART.2 CONFIGURAZIONE TECNICA MINIMA.

2.1 Per accedere al servizio è necessario dotarsi di un personal computer con sistema operativo win 95/98/2000/Nt/me processore Pentium 133 Mhz o superiore con almeno 64 Mbytes di Ram, scheda grafica compatibile SVGA  e monitor con risoluzione minima 800×600 a 256 colori, modem, stampante, broswer (Microsoft Internet Explorer).

2.2 Per aprire i prodotti richiesti è necessario dotarsi software Adobe  Acrobat  Reader.

ART.3 ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’.

3.1 Centrovisure srls non garantisce l’esattezza delle informazioni fornite, cause inesattezze ed incompletezza dei dati prelevati e non si assume quindi alcuna responsabilità per qualsiasi danno che possa derivare al cliente.

3.2 Il contraente solleva Centrovisure srls da qualsiasi responsabilità per danni derivanti da ritardi, cattivo funzionamento, errori di programmazione, sospensione e/o interruzioni tecniche nell’ erogazione dei servizi, causati da:

-forza maggiore o caso fortuito;

-manomissione o interventi effettuati sulle attrezzature del gestore o della società di hosting o terzi;

-errata utilizzazione dei servizi da parte del contraente o malfunzionamento delle sue attrezzature.

3.3 I tempi di evasione del servizio rappresentano solo una indicazione, e non già un termine essenziale. Il mancato rispetto degli stessi non costituisce inadempienza e non dà diritto al cliente ad annullamenti o risarcimenti di alcun genere.

3.4 Il costo del servizio è indicato in evidenza su ogni prodotto, compreso di eventuali diritti ed esclusa

 l’imposta Iva pari al 22%.

3.5 Il costo del servizio indicato nel modello di richiesta può subire variazioni causate da un aumento di oneri o diritti o costi non previsti o per il tipo di richiesta effettuata, in tal caso si provvederà a comunicare la variazione di spesa ed erogherà il servizio solo a pagamento effettuato.

3.6 Non si effettuano resoconti di spesa alcuno, la verifica spetta al contraente, da eseguirsi nell’area specifica prima di richiederlo e dopo aver ricevuto il prodotto richiesto.

ART.4 DOVERE DI SEGRETEZZA.

4.1  Il contraente è obbligato a garantire la sicurezza e la riservatezza di tutti i dati forniti da Centrovisure srls, quest’ultimo non potrà mai comunque mai per nessun motivo essere chiamato a rispondere per qualsiasi danno derivante, anche a terzi, dell’attività espletata dal contraente.

4.2 il mancato rispetto del punto 4.1 prevede quanto descritto dall’Art.8.

ART.5 OBBLIGHI A CARICO DEL CONTRAENTE.

5.1  Il contraente è obbligato ad utilizzare i servizi in maniera corretta, lecita e nel rispetto della legge.

5.2  Il contraente è obbligato a pagare i corrispettivi dovuti in anticipo.

5.3  Il contraente è obbligato a pagare eventuali sovrapprezzi (vedi punto 3.5) in anticipo.

5.4  Restano a carico del contraente tutte le spese per effettuare eventuali rimborsi,  senza alcun onere aggiuntivo e nel modo e nei tempi concordati  con Centrovisure srls.

5.5  Il contraente è obbligato ad utilizzare il servizio compilando unicamente i form di richiesta.

5.6  Il contraente è obbligato a fornire eventuali informazioni aggiuntive a richiesta.

ART.6 OBBLIGHI A CARICO DEL CONTRAENTE REGISTRATO ( CHI HA ACQUISTATO UNA RICARICA E CREATO IL SUO WALLET).

6.1  Il contraente registrato è obbligato a rispettare quanto previsto dall’Art.5.

6.2 Il contraente registrato autorizza Centrovisure srls a detrarre dal proprio Wallet (portafoglio) quanto dovuto per l’erogazione del servizio.

6.3 Il contraente registrato autorizza Centrovisure srls a detrarre dal proprio Wallet (portafoglio) quanto dovuto per l’erogazione del servizio, comprensivo di eventuali oneri o diritti o costi  aggiuntivi non previsti nel prezzo indicato.

6.4 Il contraente registrato si impegna a conservare il proprio nome utente e  password  e a non comunicarlo a terzi.

6.5 Il contraente registrato in caso di perdita o smarrimento del proprio nome utente e  password  è tenuto a darne immediata comunicazione via telefono ed anche con raccomandata scritta, per sospenderne immediatamente la validità; nel caso in cui la segnalazione venisse omessa o comunicata non tempestivamente e nei modi descritti, saranno a carico del contraente tutte le conseguenze pregiudizievoli commesse con l’eventuale uso abusivo dei dati ed i costi dei servizi richiesti.

6.6 Le somme depositate sul proprio Wallet (portafoglio), possono essere ritirate dal contraente registrato in qualsiasi momento, senza motivazione o preavviso, previo richiesta; sono escluse eventuali promozioni o bonus aggiunti al Wallet (portafoglio);

6.7 Il contraente registrato finita la sua ricarica non ha alcun obbligo di fare nuova ricarica;

6.8 La ricarica Wallet o il Wallet (portafoglio) è sempre valida senza scadenza.

ART.7 RIMBORSO DEL SERVIZIO.

7.1 Non verranno eseguiti rimborsi nel caso in cui l’esito delle ricerche, relative al servizio richiesto, risulti negativo sulla base dei dati forniti dal cliente.

7.2 La prima ricarica non è rimborsabile anche in caso di risoluzione del contratto.

7.3 Le richieste di controllo Planimetria catastale, verranno annullate e rimborsate nel caso in cui:

  – il richiedente non dovesse risultare l’intestatario catastale dell’unità richiesta;

  – oppure la planimetria non dovesse risultare prelevabile;

  – oppure non completa di incarico-delega firmata e con documento di identità.

ART.8 RISOLUZIONE DEL CONTRATTO.

8.1 Nelle ipotesi di inadempimento da parte del contraente di almeno uno degli obblighi posti a suo carico, Centrovisure srls,  si riserva la facoltà di sospendere in via transitoria o definitiva i servizi forniti e di risolvere il contratto ai sensi dell’art.1456 c.c.. In tal caso verrà trattenuto quanto pagato dal contraente in anticipo, fatto salvo, il diritto all’azione di rivalsa nonché al risarcimento dei danni subiti.

8.2 La risoluzione del contratto può avvenire anche a discrezione di centrovisure srls, con il solo rimborso delle somme presenti su il mio conto per gli utenti registrati.

ART.9 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Il cliente, con l’accettazione del presente contratto, riconosce che gli é stata resa l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003 ed art. 14 del Regolamento Europeo Legge 679/2016 ( c.d. GDPR), in vigore a decorrere dal 25 maggio 2018 , presente all’interno del sito internet (Privacy Policy), e presta il proprio consenso ai trattamenti ed alla comunicazione dei dati che lo riguardano con le modalità descritte nella predetta informativa, sollevando Centrovisure srls da qualsivoglia responsabilità civile, penale o amministrativa per danni che dovesse risentire in conseguenza, occasione o connessione con detti trattamenti.

ART.10 FORO COMPETENTE.

Per qualsiasi controversia relativa o connessa al presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Catania (Ct), con espressa esclusione di ogni altro foro.

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