Norme Contrattuali - Centrovisure | Visure Catastali, Ipotecarie Camerali Pra

Vai ai contenuti

Norme Contrattuali

Prodotti

ART.1  OGGETTO DEL CONTRATTO.
1.1 Il presente contratto ha per oggetto la fornitura del servizio selezionato, ai sensi dell’art.1 comma 369 della Legge 311/04 il cliente conferisce specifico incarico al geometra Salvatore Ventimiglia, titolare di Centrovisure, a produrre e richiedere per suo conto i documenti richiesti anche  presso gli uffici competenti e per via telematica.
1.2 Il contraente dichiara di conoscere le funzionalità del servizio ed il metodo di erogazione del servizio.

ART.2 CONFIGURAZIONE TECNICA MINIMA.

2.1 Per accedere al servizio è necessario dotarsi di un personal computer con sistema operativo win 95/98/2000/Nt/me processore Pentium 133 Mhz o superiore con almeno 64 Mbytes di Ram, scheda grafica compatibile SVGA  e monitor con risoluzione minima 800x600 a 256 colori, modem, stampante, broswer (Microsoft Internet Explorer).
2.2 Per aprire i prodotti richiesti è necessario dotarsi software Adobe  Acrobat  Reader.

ART.3 ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’.

3.1 Il Geometra Ventimiglia Salvatore non garantisce l’ esattezza delle informazioni fornite, cause inesattezze ed incompletezza dei dati prelevati e non si assume quindi alcuna responsabilità per qualsiasi danno  che possa derivare al cliente.
3.2 Il contraente solleva il geometra Salvatore Ventimiglia da qualsiasi responsabilità per danni derivanti da ritardi, cattivo funzionamento, errori di programmazione, sospensione e/o interruzioni tecniche nell’ erogazione dei servizi, causati da:
-forza maggiore o caso fortuito;
-manomissione o interventi effettuati sulle attrezzature  del gestore geometra Salvatore Ventimiglia o della società di hosting o terzi;
-errata utilizzazione dei servizi da parte del contraente o malfunzionamento delle sue attrezzature.
3.3 I tempi di evasione del servizio rappresentano solo una indicazione, e non già un termine essenziale. Il mancato rispetto degli stessi non costituisce inadempienza e non dà diritto al cliente ad annullamenti o risarcimenti di alcun genere.

3.4 Il costo del servizio è indicato in evidenza su ogni prodotto (iva esclusa), aggiornato giorno per giorno in base alle indagini di mercato senza preavvisi.
3.5 Il costo del servizio indicato nel modello di richiesta può subire variazioni causate da un aumento di oneri o diritti o costi non previsti o per il tipo di richiesta effettuata, in tal caso si provvederà a comunicare la variazione di spesa ed erogherà il servizio solo a pagamento effettuato.

3.6 Non si effettuano resoconti di spesa alcuno, la verifica spetta al contraente, da eseguirsi nell'area specifica prima di richiederlo e dopo aver ricevuto il prodotto richiesto.

3.7 La fattura di rito verrà emessa su richiesta esplicita del contraente per l'anno in corso, dall'apposito form presente nella home-page capitolo Info o dal tasto Aiuto.

ART.4 DOVERE DI SEGRETEZZA.

4.1  Il contraente è obbligato a garantire la sicurezza e la riservatezza di tutti i dati forniti dal geometra Salvatore Ventimiglia, quest’ultimo non potrà mai comunque mai per nessun motivo essere chiamato a rispondere per qualsiasi danno derivante, anche a terzi, dell’attività espletata dal contraente.
4.2 il mancato rispetto del punto 4.1 prevede quanto descritto dall’Art.8.

ART.5 OBBLIGHI A CARICO DEL CONTRAENTE.

5.1  Il contraente è obbligato ad utilizzare i servizi in maniera corretta, lecita e nel rispetto della legge.
5.2  Il contraente è obbligato a pagare i corrispettivi dovuti in anticipo.
5.3  Il contraente è obbligato a pagare eventuali sovrapprezzi (vedi punto 3.5) in anticipo.
5.4  Restano a carico del contraente tutte le spese per effettuare eventuali rimborsi,  senza alcun onere aggiuntivo e nel modo e nei tempi concordati  con il geometra Salvatore Ventimiglia.
5.5  Il contraente è obbligato ad utilizzare il servizio compilando unicamente i form di richesta.

5.6  Il contraente è obbligato a fornire eventuali informazioni aggiuntive a richiesta.


ART.6 OBBLIGHI A CARICO DEL CONTRAENTE REGISTRATO ( COMPRESO ANCHE DI CHI HA ACQUISTATO UNA RICARICA).

6.1  Il contraente registrato è obbligato a rispettare quanto previsto dall’Art.5.
6.2 Il contraente registrato autorizza il geometra Salvatore Ventimiglia a detrarre da  “il mio conto” quanto dovuto per l’erogazione del servizio.
6.3 Il contraente registrato autorizza il geometra Salvatore Ventimiglia a detrarre da  “il mio conto” quanto dovuto per l’erogazione del servizio, comprensivo di eventuali oneri o diritti o costi  aggiuntivi non previsti nel prezzo indicato.
6.4 Il contraente registrato  si impegna a conservare la propria username e la propria password (Login),  e a non comunicarla a terzi.
6.5 Il contraente registrato in caso di perdita o smarrimento, della propria username e password (Login)  è tenuto a darne immediata comunicazione via telefono ed anche con raccomandata scritta,  per sospenderne immediatamente la validità; nel caso in cui la segnalazione venisse  omessa o comunicata non tempestivamente e nei modi descritti,  saranno a carico del contraente tutte le conseguenze pregiudizievoli commesse con l’eventuale uso abusivo dei dati ed i costi dei servizi richiesti.
6.6 Le somme depositate su “il mio conto”, possono essere ritirate dal contraente registrato in qualsiasi momento, senza motivazione o preavviso,  previo richiesta; sono escluse eventuali promozioni o bonus aggiunti al mio conto;
6.7 Restano a carico del contraente registrato tutte le spese per effettuare la restituzione delle somme depositate su “il mio conto”,  senza alcun onere aggiuntivo e nel modo e nei tempi concordati  con il geometra Salvatore Ventimiglia;
6.8 Il contraente registrato che si avvale di inviare la sola richiesta, senza completare l'ordine, accetta comunque gli obblighi previsti da questo contratto.

ART.7 RIMBORSO DEL SERVIZIO.

7.1 Non verranno eseguiti rimborsi nel caso in cui l' esito delle ricerche, relative al servizio richiesto, risulti negativo sulla base dei dati  forniti dal cliente.

7.2 La prima ricarica non è rimborsabile anche in caso di risoluzione del contratto.

ART.8 RISOLUZIONE DEL CONTRATTO.

8.1 Nelle ipotesi di inadempimento da parte del contraente di almeno uno degli obblighi posti a suo carico, il geometra Salvatore Ventimiglia,  si riserva la facoltà di sospendere in via transitoria o definitiva i servizi forniti e di risolvere il contratto ai sensi dell’art.1456 c.c.. In tal caso verrà trattenuto quanto pagato dal contraente in anticipo, fatto salvo, il diritto all’azione di rivalsa nonché al risarcimento dei danni subiti.
8.2 La risoluzione del contratto può avvenire anche a discrezione del geometra Salvatore Ventimiglia, con il solo rimborso delle somme presenti su il mio conto per gli utenti registrati.

ART.9 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Il cliente, con l’accettazione del presente contratto, riconosce che gli é stata resa l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003, presente all’interno del sito internet (Nota Informativa
), e presta il proprio consenso ai trattamenti ed alla comunicazione dei dati che lo riguardano con le modalità descritte nella predetta informativa, sollevando il geometra Salvatore Ventimiglia da qualsivoglia responsabilità civile, penale o amministrativa per danni che dovesse risentire in conseguenza, occasione o connessione con detti trattamenti.

ART.10 FORO COMPETENTE.

Per qualsiasi controversia relativa o connessa al presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Catania (Ct).



Versione 85.14 cv.it 5m
By Centrovisure
Torna ai contenuti